Wednesday, June 13, 2012

Matt Sileno Importante è dare valore al cliente…



Guardate questa foto che ha trovato mia moglie su Facebook: Cosa ne dite? Quando si dice: un servizio impeccabile che offre un grande valore aggiunto ai clienti… Solo negli orari prestabiliti, però… Quindi, non fate il bagno al di fuori dell’orario: non ci sarà nessuno a salvarvi. Scarica articolo come PDF Articoli simili: A proposito [...]





Articoli simili:

  1. A proposito dell’affidabilità: La spiegazione

  2. Cosa è che vi dà più soddisfazione nel lean?

  3. Juve o Oland: Cosa è più importante?

  4. Perché continuiamo ad automatizzare lo spreco?

  5. Quanto valore ha la cravatta?






via Alltop RSS http://www.encob.net/blog/2012/06/13/importante-e-dare-valore-al-cliente/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+EncobBlog+%28Encob+Blog%29 Matt Sileno

http://www.lead411.com/Matt_Sileno_3146962.html The Intuitive Group Inc

8233 Old Courthouse Rd Ste 330 Vienna V.A. 22182

No comments:

Post a Comment