Ho iniziato qualche giorno fa una conversazione su twitter con Stefano, Andrea, Alessio e Manuel basata su questo articolo di Joe Dager. Alessio ha chiesto: uhm let’s ask @andreademuri @dbosnjak RT @AlessioCuccu: Involvement: P Interaction: D Intimacy: C Influence: A the key! bit.ly/LMNLhm — StefanoSchiavo (@StefanoSchiavo) June 11, 2012 al che la mia risposta è [...] Articoli simili:
- Come rendere lean le vendite e marketing?
- Le regole del marketing selvaggio…
- Il meglio del 2011: Valore e Customer Satisfaction
- Importante è dare valore al cliente…
- Come visualizzare il processo di vendita?
via Alltop RSS http://www.encob.net/blog/2012/06/20/il-valore-del-marketing/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+EncobBlog+%28Encob+Blog%29 Matt Sileno
http://www.lead411.com/Matt_Sileno_3146962.html The Intuitive Group Inc
8233 Old Courthouse Rd Ste 330 Vienna V.A. 22182
No comments:
Post a Comment